Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette identificative con stampa a colori, 62x32 mm, Ottone nichelato spazzolato, Magnete
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette identificative con stampa a colori
Larghezza:
62 mm
Altezza:
32 mm
Spessore:
0,5 - 4 mm
Materiale:
Ottone nichelato spazzolato
Fissaggio:
Magnete
Descrizione del prodotto
Con targhette accattivanti e personalizzate da fissare con un magnete, i tuoi visitatori riceveranno un’accoglienza personalizzata e calorosa dai dipendenti. Le targhette identificative con magnete sono robuste e resistenti. Spesso si devono indossare più targhette identificative sulla giacca o sugli abiti.
Perché il magnete?
Le targhette identificative munite di magnete sono facili e veloci da fissare, ideali per chi ha bisogno di cambiarle o fissarle su capi diversi. Il magnete non fora il tessuto dei tuoi indumenti, è potente e non si stacca accidentalmente. La piastrina magnetica è fissata con nastro biadesivo sul retro della targhetta identificativa. È sufficiente rimuovere la piastrina magnetica superiore, posizionare la targhetta e fissare i due magneti l’uno all’altro attraverso il tessuto.
Dove va messa la targhetta?
La posizione più comune e formale è in alto sul petto, sul lato sinistro. Se vuoi sfruttare una posizione più strategica e intelligente, fissa la tua targhetta identificativa sul lato destro, così che rimanga più visibile quando saluti. La cosa più importante a cui pensare tuttavia, è che deve essere fissata ad un’altezza adeguata affinché gli altri possano notarla, e che sia facile da leggere.
Consigli per realizzare la tua targhetta identificativa con magnete:
1. Il testo del nome, della professione o dell’azienda deve essere chiaro.
2. Combinazioni di colori: Se vuoi uno sfondo scuro, ti consigliamo di scegliere un testo chiaro. Con uno sfondo chiaro è preferibile usare un colore scuro per il testo. Se scegli uno sfondo di un colore vivace, il testo dovrebbe essere monocromatico in grigio, bianco o nero.
3. Devi usare la targhetta identificativa con magnete sul lavoro? Aggiungi il logo della tua azienda, in modo che sia ben visibile sulla targhetta. Ricordati di riprodurre i colori e il carattere tipografico della tua azienda.
4. Un simbolo è in grado di trasformare una targhetta impersonale e formale facendola percepire più amichevole. Perché non aggiungere uno smile? :)