Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhetta di plastica con incisione, 150x70 mm, Vite
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhetta di plastica con incisione
Larghezza:
150 mm
Altezza:
70 mm
Spessore:
1,6 mm
Fissaggio:
Vite
Descrizione del prodotto
Sono le targhette che si trovano sui box dei cavalli. È naturale che il nome del cavallo sia riportato sulla targhetta, ma ci sono anche molte altre alternative.
Alcune persone scelgono di avere, oltre alla data di nascita del cavallo, anche il nome del padre e della madre sulla targhetta. In questo caso il nome del padre viene scritto per primo. Sotto al nome del padre viene scritto il nome della madre. Se si tratta di un cavallo mezzosangue, si usa scrivere anche il nome del padre della madre.
A prescindere da come si vuole disegnare la propria targhetta per box, offriamo la possibilità di farlo in maniera bella, personale e poco costosa.
Il cavallo è un animale con molta personalità, quindi anche le targhette per box devono essere progettate con un tocco personale. Con una varietà di combinazioni, offriamo l'opportunità di creare una targhetta per box adatta al tuo cavallo. Cogli l'occasione di progettare contemporaneamente anche targhette di indicazione per la stalla, in modo che tutto sia al posto giusto.
L'uso più comune delle targhette per box è di mostrare il nome del cavallo che si trova nel box. Oltre al nome, è usuale aggiungere altre informazioni sulla targhetta:
La stragrande maggioranza delle targhette per box mostra l'anno di nascita del cavallo. Questa informazione si trova direttamente sotto il nome.
Il nome del padre viene sempre scritto per primo. A volte si scrive anche il nome del nonno materno sulla targhetta per box.
Un'alternativa è quella di avere il simbolo univoco della razza del cavallo sulla targhetta.
Se il nome del proprietario è presente sulla targhetta, di solito si trova in basso, preceduto dalla denominazione "Proprietario”.
Ulteriori informazioni possono essere ad esempio "Importato dalla Danimarca" (o un altro paese) oppure "Genealogia sconosciuta".