Vai al contenuto principale

Targhette per bambini

Targhette di alluminio, 400x300 mm, Alluminio

€88.49

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhette di alluminio

Larghezza:

400 mm

Altezza:

300 mm

Spessore:

1,5 mm

Materiale:

Alluminio

Fissaggio:

Nessuno

Descrizione del prodotto

Targhette e cartelli per bambini possono essere utilizzati per una varietà di occasioni che hanno a che fare con bambini. A casa, in auto o al parco giochi.

Crea un cartello personalizzato basato sulle tue esigenze e con il tuo design. Puoi anche lasciare che i bambini creino la propria targhetta per la camera, cosa di solito molto apprezzata. Un cartello o una targhetta per bambini può essere progettata in molti modi diversi. Tutto dipende da dove deve stare e quale messaggio deve avere.

Una variante classica sono i cartelli "Bambino in auto" che invitano gli altri automobilisti a prestare particolare attenzione. Una variante è il cartello "Bebé a bordo", con lo stesso messaggio. Crea un cartello "bambino a bordo" personalizzato, ma ricorda che ci sono alcuni fattori che determinano se il cartello raggiunge il suo scopo o meno.

Cartello "Bebé a bordo" - alcuni consigli

Vuoi che il tuo cartello sia elegante o vuoi che gli altri automobilisti veramente stiano più attenti? Tieni in considerazione:

Testo 

Si usano soprattutto due varianti: Il classico "Bebé a bordo/ Bambino a bordo" oppure "Baby on board". Queste varianti sono diventate ormai frequenti e sono ben riconoscibili.  

Ci sono poi molte alternative personalizzate, ad esempio "Trasporto valori - bambini in auto" oppure varianti sportive come "Piccolo rossonero a bordo" che si riferisce alla squadra del Milan. Un cartello diventa più personale con il testo "Piccolo principe a bordo" o simili. È tuttavia importante assicurarsi che il messaggio sia chiaro e che sia semplice e veloce capire cosa vuole comunicare il cartello. 

Colore

I cartelli "bambini a bordo" esistono in una varietà di colori ed è possibile scegliere la combinazione di colori che si preferisce. Ma se i cartelli devono avere un effetto di avvertimento è meglio scegliere giallo/arancione/rosso. Questi sono anche i colori più comunemente usati per questi cartelli.

Cosa ne pensano i nostri clienti?