Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhetta di plastica con incisione, 70x100 mm
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhetta di plastica con incisione
Larghezza:
70 mm
Altezza:
100 mm
Spessore:
1,6 mm
Fissaggio:
Nessuno
Descrizione del prodotto
I cartelli per arredamento hanno soprattutto lo scopo di creare un'atmosfera piacevole ed essere un dettaglio di design come molti altri oggetti in casa.
Allo stesso tempo, attirano spesso lo sguardo degli ospiti in quanto trasmettono un messaggio scritto. Anche il testo comunica qualcosa riguardo alla casa e a coloro che ci abitano. In altre parole, affinché i cartelli per arredamento raggiungano il loro scopo, bisogna pensare sia al testo che al design.
Diventa sempre più popolare utilizzare cartelli per arredamento per rendere piacevole e accogliente a casa. Sono semplici, economici e facili sia da montare che da sostituire. Alcuni cartelli sono utilizzati solo per creare un'atmosfera piacevole, mentre altri hanno anche una funzione pratica.
Le citazioni possono essere umoristiche oppure memorabili, e di solito si tratta di una citazione famosa riprodotta sul cartello. Perché non immortalare qualche frase detta dai bambini sul proprio cartello personalizzato?
I cartelli per la camera da letto più comuni trasmettono calma e armonia. Una variante classica è il cartello che richiede silenzio in modo che i più piccoli della famiglia possano dormire indisturbati.
A questa categoria appartengono molte citazioni, proverbi ed esortazioni. L'unico limite è la fantasia. Anche se il testo del cartello è divertente, è il contesto in cui si trova che determina la maniera in cui viene percepito.
Un cartello di questo tipo può essere semplicemente una targhetta con il testo WC. Ma basta investire un po' più di tempo e impegno e si ottiene un dettaglio di arredamento che si abbina al resto della casa. Non dimenticare di avere anche uno stile simile sulle targhette all'interno del bagno, ad esempio quelle che indicano di chi sono gli asciugamani.