Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette identificative con incisione, 62x32 mm, Magnete
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette identificative con incisione
Larghezza:
62 mm
Altezza:
32 mm
Spessore:
1,6 mm
Fissaggio:
Magnete
Descrizione del prodotto
Oltre alle cure, per i visitatori di strutture sanitarie è importante ricevere un servizio personale e cordiale da parte dei dipendenti.
Una targhetta identificativa può comunicare chiaramente chi sta fornendo assistenza al paziente, ad esempio se si tratta di un infermiere o di un medico. Delle targhette identificative ben fatte permettono al paziente di vedere facilmente la categoria professionale ed il nome della persona con cui parla. Ciò facilita anche la comunicazione e le future cure. Skyltmax offre targhette sia in plastica che in legno, scegli quello che si adatta meglio alla tua personalità o al tuo posto di lavoro!
Oltre alle dimensioni e al materiale della targhetta, bisogna considerare soprattutto tre cose quando si progettano targhette identificative da utilizzare nel campo sanitario.
Anche se il nome è fondamentale, è importante che la categoria professionale sia chiara. Questo per dare al paziente un senso di sicurezza su chi fornisce le informazioni e a quale categoria professionale rivolgersi se sorgono domande.
Un piccolo simbolo è in grado di trasformare una targhetta impersonale e formale e farla percepire come molto più "morbida". Questo è di uso comune tra infermieri e inservienti che lavorano con neonati e bambini. È anche bello avere un simbolo che indica un hobby. Un simbolo con un pallone per un appassionato di calcio può creare piacevoli discussioni con i pazienti.