Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette di alluminio, 250x110 mm, Alluminio, Vite con tappo a vite
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette di alluminio
Larghezza:
250 mm
Altezza:
110 mm
Spessore:
1,5 mm
Materiale:
Alluminio
Fissaggio:
Vite con tappo a vite
Descrizione del prodotto
Una targa professionale si trova spesso all'ingresso di un ambulatorio o di uno studio medico. Può trovarsi sulla porta d'ingresso comune oppure sulle porte dei diversi reparti dell'ambulatorio.
Questo tipo di targhe permette ai pazienti di trovare facilmente l'ambulatorio o lo studio. Tutte le targhe professionali mostrano chiaramente a pazienti e visitatori dove si trova l'ambulatorio o lo studio e chi ci lavora. Si tratta di un tipo di cartello informativo, anche se il testo può essere diverso.
A seconda di come l'ambulatorio è strutturato, le targhe possono comunicare diversi messaggi.
All'ingresso è bene dare le informazioni più chiare possibili. Le targhe che si trovano qui contengono spesso il nome dell'ambulatorio, gli orari di apertura e i numeri di telefono. A volte sono elencate anche le persone che lavorano nell'ambulatorio ed il loro titolo professionale. È un vantaggio se c'è anche l'indirizzo del sito web, in modo che i visitatori possano cercare informazioni se l'ambulatorio è chiuso.
Negli ambulatori più grandi lavorano spesso professioni diverse. In questo caso è importante marcare chiaramente i diversi reparti, con targhe che indicano il nome e il titolo professionale delle persone che ci lavorano.
Se si tratta di un ambulatorio con solo psicologi, basta invece solo il nome della persona sulla porta della stanza o del reparto dove riceve.