Vai al contenuto principale

Targhe per ufficio

Targhette di plexiglas, 150x100 mm, Acrilico, Distanza dal muro

€84.99

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhette di plexiglas

Larghezza:

150 mm

Altezza:

100 mm

Spessore:

6 mm

Materiale:

Acrilico

Fissaggio:

Distanza dal muro

Descrizione del prodotto

In un'azienda con molti uffici ci sono molti tipi di cartelli e targhette diversi. Crea ordine in magazzino, indica chi lavora nei vari uffici oppure marca la sala conferenze.

Le targhette e cartelli per ufficio hanno molte funzioni diverse. L'unica cosa da tenere presente è di avere uno stile simile per tutti i cartelli con lo stesso messaggio.

In ufficio, un cartello può essere utilizzato per informare (ad esempio indicare la strada) o avere una funzione esortativa. Il tipo di cartelli o targhette necessari dipende principalmente dalle attività che si svolgono nell'ufficio.

Video con metodi di fissaggio vite con tappo a vite


Targhe per ufficio - Alcuni esempi

La persona giusta - La maggior parte delle persone che hanno il posto di lavoro in un ufficio ha qualche tipo di targhetta sulla porta. Queste targhette indicano a volte solamente il nome, altre volte anche il titolo professionale o reparto.

La strada giusta: Nei posti di lavoro più grandi è importante utilizzare cartelli per indicare la strada agli ospiti (e al personale). Alcuni dei cartelli più comuni di questa categoria sono quelli che mostrano dove si trova la reception o la toilette. Ma non bisogna dimenticare di indicare la strada per i vari reparti dell'azienda.

Livello sonoro adatto Durante conferenze, colloqui e occasioni simili, è importante che chi si muove fuori dal locale mantenga un livello sonoro adatto. Per questo, nei locali in cui si tengono spesso riunioni importanti, dovrebbe esserci un cartello "Non disturbare" da poter appendere alla porta quando è necessario il silenzio.

La cosa giusta al posto giusto - Molte persone pensano alle targhette che marcano i diversi prodotti nei magazzini, ma basta una piccola stanza di materiale per ufficio affinché si crei disordine. Crea una targhetta per ciascun prodotto sugli scaffali e marca il posto giusto per ogni cosa. In questo modo si crea quasi automaticamente un ordine che è molto apprezzato.

Cosa ne pensano i nostri clienti?