Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette in ottone, 120x55 mm, Ottone, Vite
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette in ottone
Larghezza:
120 mm
Altezza:
55 mm
Spessore:
0,51 - 8 mm
Materiale:
Ottone
Fissaggio:
Vite
Descrizione del prodotto
In un'azienda con molti uffici ci sono molti tipi di cartelli e targhette diversi. Crea ordine in magazzino, indica chi lavora nei vari uffici oppure marca la sala conferenze.
Le targhette e cartelli per ufficio hanno molte funzioni diverse. L'unica cosa da tenere presente è di avere uno stile simile per tutti i cartelli con lo stesso messaggio.
In ufficio, un cartello può essere utilizzato per informare (ad esempio indicare la strada) o avere una funzione esortativa. Il tipo di cartelli o targhette necessari dipende principalmente dalle attività che si svolgono nell'ufficio.
La persona giusta - La maggior parte delle persone che hanno il posto di lavoro in un ufficio ha qualche tipo di targhetta sulla porta. Queste targhette indicano a volte solamente il nome, altre volte anche il titolo professionale o reparto.
La strada giusta: Nei posti di lavoro più grandi è importante utilizzare cartelli per indicare la strada agli ospiti (e al personale). Alcuni dei cartelli più comuni di questa categoria sono quelli che mostrano dove si trova la reception o la toilette. Ma non bisogna dimenticare di indicare la strada per i vari reparti dell'azienda.
Livello sonoro adatto Durante conferenze, colloqui e occasioni simili, è importante che chi si muove fuori dal locale mantenga un livello sonoro adatto. Per questo, nei locali in cui si tengono spesso riunioni importanti, dovrebbe esserci un cartello "Non disturbare" da poter appendere alla porta quando è necessario il silenzio.
La cosa giusta al posto giusto - Molte persone pensano alle targhette che marcano i diversi prodotti nei magazzini, ma basta una piccola stanza di materiale per ufficio affinché si crei disordine. Crea una targhetta per ciascun prodotto sugli scaffali e marca il posto giusto per ogni cosa. In questo modo si crea quasi automaticamente un ordine che è molto apprezzato.