Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette identificative con incisione, 70x35 mm
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette identificative con incisione
Larghezza:
70 mm
Altezza:
35 mm
Spessore:
1,6 mm
Fissaggio:
Nessuno
Descrizione del prodotto
Il primo cartello che l'ospite vede è l'insegna, che mostra il nome del ristorante. Questo è spesso il cartello più grande del ristorante - ma non l'unico. Già all'ingresso l'ospite incontra un cartello con gli orari d'apertura e anche il menù è disponibile qui. All'interno del ristorante ci sono cartelli sulla porta della toilette e il personale ha spesso targhette identificative.
Di quali cartelli per ristorante ha bisogno il tuo ristorante? Tutti i ristoranti hanno bisogno di cartelli che informano, pubblicizzano o indicano. Nel nostro Generatore di targhette è possibile creare targhette e cartelli personalizzati che si adattano al tuo ristorante.
È quasi indispensabile avere un cartello con gli orari di apertura del ristorante. Anche un cartello che dice "APERTO" o "Siamo aperti" è importante nel caso in cui il ristorante sia aperto in orari meno comuni.
Le targhette identificative per il personale sono utilizzate per lo più nei ristoranti più grandi, ma funzionano bene anche in pizzerie o ristoranti con poco personale. Con una targhetta identificativa, l'incontro con l'ospite diventa più personale; inoltre l'ospite sa con chi sta parlando.
Un cartello ampio e chiaro con sopra stampato il menù è uno dei cartelli più comuni nel ristorante. È un vantaggio se i cartelli con il menù si trovano sia all'interno che all'esterno del ristorante in modo che i passanti possano vedere ciò che viene offerto.
A volte basta una piccola targhetta sulla porta che indica dov'è la toilette. Nei ristoranti più grandi possono anche essere necessari cartelli che mostrano la strada.
Da molti anni è vietato fumare nei ristoranti e questo divieto viene rispettato dai più. Ma a volte è necessario ricordare le regole al pubblico con un cartello di Vietato fumare nel ristorante o nel dehors.