Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette di plexiglas, 130x130 mm, Acrilico, Distanza dal muro
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette di plexiglas
Larghezza:
130 mm
Altezza:
130 mm
Spessore:
6 mm
Materiale:
Acrilico
Fissaggio:
Distanza dal muro
Descrizione del prodotto
Soggiornare una o più notti in un albergo è bello, rilassante e lussuoso. È un ambiente accogliente dove il cibo viene servito, la camera viene pulita ed è facile rilassarsi. Ma affinché gli ospiti si sentano a proprio agio sono necessari diversi cartelli per albergo. Assicurati di accogliere e informare i visitatori nel modo giusto creando i cartelli di cui il tuo albergo ha bisogno.
È importante che gli ospiti si sentono benvenuti. Deve essere facile orientarsi nell'albergo, ad esempio trovare la stanza o la toilette. È anche importante vedere chiaramente dove sono le vie di fuga. In altre parole, ci sono una varietà di cartelli e targhette che sono necessari in un albergo.
Queste targhette sono probabilmente le più abbondanti in un albergo. Con queste targhette si contrassegnano, di solito con un numero, le camere in modo che gli ospiti le trovino facilmente. Se si tratta di un piccolo albergo con poche camere, è comune che le camere abbiano nomi invece di numeri.
Non solo le camere d'albergo hanno bisogno di essere contrassegnate con targhette e cartelli. È anche utile contrassegnare ad esempio sale conferenze, sgabuzzini, deposito dei bagagli e altri locali del personale, in modo che i clienti ed il personale trovino più facilmente quello che cercano.
È comune che il personale che si trova alla reception abbia una targhetta identificativa. Nel caso sorgano dei problemi, per gli ospiti è bene sapere chi ha fornito le informazioni.
Quasi tutti sanno che è vietato fumare all'interno dell'albergo. Questo divieto è in vigore da anni. Ma per i turisti può non essere evidente, poiché le regole sul fumo nei locali pubblici sono diverse nei diversi paesi. Per questo c'è quasi sempre un cartello di Vietato fumare nelle camere d'albergo.