Se si desidera una targhetta di metallo, le targhette di alluminio sono la scelta ideale. Presentano un'elevata qualità e durata nel tempo e sono eccellenti per la segnaletica esterna.
Sono disponibili con una rifinitura riflettente, che è particolarmente adatta per l'utilizzo come segnali stradali.
Sono disponibili nei formati da 70 x 30 mm a 2000 x 1200 mm con uno spessore standard di 1,5 mm. Il testo e le immagini sono stampati in digitale e poi viene applicato un rivestimento protettivo dai raggi UV.
È possibile fissare le targhette di alluminio ad una parete o altra superficie piana con viti, distanziatori o nastro adesivo. Utilizza il nostro fissaggio a bandiera per montare l'insegna in modo che sporga dalla facciata o parete. È anche possibile montare le targhette ad un palo (del diametro di 50-65 mm) utilizzando lo speciale fissaggio per palo.
Campi di utilizzo
Le targhette di alluminio sono eleganti e di alta qualità. L'alluminio è adatto sia per targhette piccole che grandi.
I cartelli e le targhette segnaletiche, stradali e di parcheggio sono solitamente in alluminio per fornire una maggiore durevolezza. Inoltre, è un vantaggio se questo tipo di cartelli e targhette sono ordinati con rifinitura riflettente in modo che possano essere visti bene al buio.
Spesso si desidera che i cartelli e le targhette poste all'ingresso di aziende, negozi e altri edifici abbiano un'alta qualità, e in questi casi l'alluminio è la scelta giusta. Inoltre, hanno un aspetto elegante e professionale.
Se si vuole dare un aspetto più esclusivo ad una targa per un ufficio, o qualsiasi altro tipo di targhetta o cartello, raccomandiamo di usare l'alluminio.
Video con metodi di fissaggio vite