Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette di alluminio, 450x180 mm, Alluminio laccato, Vite
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette di alluminio
Larghezza:
450 mm
Altezza:
180 mm
Spessore:
1,5 mm
Materiale:
Alluminio laccato
Fissaggio:
Vite
Descrizione del prodotto
Essere visti significa esistere, e per le aziende è quindi estremamente importante essere visti. Un cartello situato sulla facciata è un primo passo, ma è possibile creare targhette e cartelli aziendali per altri scopi. Ad esempio per indicare la strada a uffici o reparti, oppure dare informazioni su orari, prezzi o menu.
I cartelli e le targhette aziendali hanno una varietà di funzioni - Di cosa hai bisogno?
Il cartello più importante per l'azienda è spesso grande, presenta il nome dell'azienda e presenta anche quali prodotti o servizi sono venduti. Questi cartelli si trovano di solito sulla facciata dell'edificio e presentano spesso anche il logo aziendale.
Le dimensioni e il materiale del cartello possono variare a seconda dell'ambiente in cui si trova l'azienda. Per i cartelli per uso esterno raccomandiamo caldamente di scegliere plastica, alluminio o acrilico, in quanto questi materiali sopportano le intemperie meglio di altri.
Molti cartelli o targhette aziendali hanno la funzione di indicare. Indicano la strada per l'ingresso, chi è seduto nei diversi uffici e come arrivare ai diversi reparti. I cartelli o le targhette di indicazione si trovano spesso in ascensori, corridoi, porte e pareti e aiutano visitatori, clienti o pazienti a trovare la strada.
Spesso i cartello o le targhette aziendali hanno una funzione informativa. Può trattarsi degli orari di apertura, o del fatto che è necessario indossare indumenti protettivi in una certa area. Quando si progettano questi cartelli, bisogna partire da dove saranno posizionati e quindi creare un cartello che sia ben visibile in modo che l'informazione raggiunga l'obbiettivo.