Vai al contenuto principale

Targhe

Targhette di legno, 104x60 mm, Legno

€20.39

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhette di legno

Larghezza:

104 mm

Altezza:

60 mm

Spessore:

4 mm

Materiale:

Legno

Fissaggio:

Nessuno

Descrizione del prodotto

Progetta targhe personalizzate online. Con il nostro generatore online puoi creare targhe personalizzate, con testi e immagini a scelta. Scegli il materiale, il colore, la forma e il metodo di fissaggio e crea la tua targa esattamente come la desideri. L’unico limite è l’immaginazione!

Targhe personalizzate online - migliaia di combinazioni

Produciamo targhe personalizzate con stampa, targhe incise personalizzate e targhe con incisione laser. Da noi troverai targhe per l’uso in esterni ed interni, sia di dimensioni grandi che piccole.

Nella nostra pagina di progettazione hai la possibilità di creare la tua targa secondo le tue esigenze e i tuoi gusti. Siamo sicuri che troverai la targa adatta alle tue necessità, sia per la tua azienda che come privato. Sul nostro sito web offriamo tanti diversi materiali, metodi di fissaggio, colori e forme, tutti da abbinare in migliaia di possibili combinazioni diverse! In questo modo puoi creare targhe piccole o grandi, e robuste targhe da parete in alluminio.

Che le aziende abbiano bisogno di targhe non c’è dubbio: le targhe aiutano a diffondere il messaggio aziendale, informare i visitatori o dar loro il benvenuto. Ma le targhe sono utili anche per i privati che desiderano contrassegnare in modo elegante la propria buca per le lettere, la casa o la porta d’ingresso. Sono sempre più richieste anche le targhe per agriturismo o per giardino personalizzate. Molti ordinano le targhe per organizzare e ordinare, la dimensione in questo caso varia a seconda del campo di utilizzo.

Se vuoi creare una targa personalizzata, trova ispirazione tra i nostri esempi oppure inizia a progettare la tua targa esclusiva.

Video con metodi di fissaggio vite con tappo a vite

Cosa ne pensano i nostri clienti?