Vai al contenuto principale

Metodo di fissaggio – Adesivi

Metodo di fissaggio – Adesivi

Avrai bisogno di:
· Un raschietto in feltro (incluso con l'ordine)
· Materiali per la pulizia della superficie (preferibilmente un sgrassatore)


Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di lavare la superficie su cui desideri applicare l'adesivo utilizzando un sgrassatore. Tuttavia, assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta prima di iniziare l'applicazione. Se grasso o sporco rimangono sotto l'adesivo, ciò ridurrà la sua durata e potrebbe far sì che l'adesivo non si attacca correttamente.

Si noti inoltre che gli adesivi aderiscono male a basse temperature (inferiori a 15 °C). Se prevedi di applicare il tuo adesivo all'aperto a basse temperature, ti consigliamo di riscaldare la superficie utilizzando un asciugacapelli o una pistola termica. Assicurati di non surriscaldare o danneggiare la superficie.

1. Tieni il tuo disegno su dove vuoi metterlo e assicurati che sia dritto. Segna due o più punti sul muro (che possono essere rimossi in seguito) che puoi utilizzare come riferimento durante l'applicazione. Idealmente, questo dovrebbe essere agli angoli o in 4 punti diversi attorno al design.

2. Quindi rimuovere la carta protettiva sul retro del disegno.

3. Centrate il vostro adesivo all'interno dei segni che avete fatto e premerlo in posizione, procedendo dal centro verso i bordi e i lati.

4. Ripassa il raschietto in feltro fornito con l'ordine sopra l'adesivo o con un panno asciutto per eliminare eventuali bolle d'aria.

Non trovi la risposta alla tua domanda?

Oppure usa questo modulo

Se disponi di un numero d'ordine o di fattura, indicalo durante i contatti con noi. In questo modo sarà più facile aiutarti.

Quando contatti Cartellimax per e-mail, la tua pratica e i tuoi dati di contatto vengono memorizzati. Ciò è necessario per poter gestire la tua pratica. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra informativa sulla privacy.

Cosa ne pensano i nostri clienti?