Vai al contenuto principale

Cartelli vendesi

Targhette di plastica con stampa a colori, 400x250 mm, Vite

€47.49

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhette di plastica con stampa a colori

Larghezza:

400 mm

Altezza:

250 mm

Spessore:

3 mm

Fissaggio:

Vite

Descrizione del prodotto

Cosa vuoi vendere? Le possibilità di vendita aumentano drasticamente con un cartello che spiega chiaramente cosa è in vendita. Auto, barca, casa o forse arredamento - scegli cosa deve essere venduto. Scegli anche il design, la forma, i colori e le dimensioni del cartello. 

Ad un mercatino delle pulci bastano dei cartellini di carta che mostrano cosa è in vendita, ma se di tratta di una casa, una macchina o di qualcos'altro di valore, dei cartelli fatti da sé possono sembrare poco seri. Dedica un po' di tempo al cartello e aumenta le tue possibilità di vendita.

Video con metodi di fissaggio per palo


Cartello vendesi - Da tenere in mente

Casa
Il cartello "In vendita" più è probabilmente quello utilizzato per la vendita di case. Le agenzie immobiliari hanno spesso cartelli già pronti a questo scopo, ma, naturalmente, è possibile completarli con cartelli propri. Ciò è particolarmente importante se si sceglie di pubblicizzare e mostrare la casa da soli per evitare i costi di un'agenzia.

In questo caso è importante evidenziare i dati di contatto e i giorni in cui si mostra la casa. Negli ultimi tempi è diventato moderno avere anche un codice QR sul cartello. In questo modo i passanti possono, tramite il loro smartphone, effettuare la scansione del codice e ottenere direttamente le informazioni riguardo alla casa che è in vendita.

Auto
Applicare un cartello "In vendita" sul lunotto è un metodo efficace per mostrare per che l'auto è in vendita. Assicurati di fornire le informazioni relative al veicolo, prezzo, e soprattutto i dati di contatto. Un cartello del genere assomiglia ad un annuncio su Subito.it: più chiare sono le informazioni, maggiori le possibilità di essere contatti da un cliente.

Cosa ne pensano i nostri clienti?