Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette di alluminio, 450x150 mm, Alluminio, Nastro adesivo
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette di alluminio
Larghezza:
450 mm
Altezza:
150 mm
Spessore:
1,5 mm
Materiale:
Alluminio
Fissaggio:
Nastro adesivo
Descrizione del prodotto
Imprese, associazioni o singoli individui possono avere bisogno di marcare posti auto con cartelli di parcheggio. I cartelli possono mostrare, ad esempio, dove possono parcheggiare i clienti e il personale, quali posti auto sono affittati o che si tratta di un parcheggio privato.
È anche utile per contrassegnare i posti che sono destinati ai disabili e per quanto tempo un auto può rimanere nel parcheggio. Un cartello "divieto di parcheggio" allontana ospiti indesiderati. Utilizzando il cartello giusto al posto giusto si crea ordine nel parcheggio.
Si può dire che i cartelli e le targhette di parcheggio svolgono tre funzioni diverse. L'importante è riflettere sullo scopo del cartello prima di ordinarlo.
Il cartello di parcheggio più comune indica un parcheggio, cioè il posto in cui gli automobilisti possono parcheggiare il loro veicolo.
In alcune zone è vietato parcheggiare e per evitare veicoli indesiderati, è bene contrassegnarle con un cartello. Il divieto può essere generale, come "Divieto di parcheggio" oppure un cartello che indica che non è consentito parcheggiare tra alcune ore del giorno.
Il terzo tipo sono i cartelli che indicano chi ha il permesso di stare nel parcheggio. Tra questi cartelli troviamo ad esempio "Parcheggio privato" "Parcheggio per disabili" o "Parcheggio per il personale".
Oltre ai classici cartelli di parcheggio, è possibile crearne uno personalizzato. Con un tocco personale, un cartello "Parcheggio privato" può essere molto più bello di quando si compone solo di una P bianca su sfondo blu. I cartelli classici stanno benissimo nei parcheggi pubblici, ma nei parcheggi privati i cartelli possono beneficiare di un tocco personale.