Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Cartelloni, 210x297 mm, Carta
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Cartelloni
Larghezza:
210 mm
Altezza:
297 mm
Spessore:
0,192 mm (192μ)
Materiale:
Carta
Fissaggio:
Nessuno
Descrizione del prodotto
Hai bisogno di marcare chiaramente qualcosa, informare il pubblico o indicare la strada per i vari reparti in azienda? In questi casi, i cartelli e le targhette informative svolgono il compito perfettamente.
Le targhette e cartelli informativi sono utilizzati in particolare quando si tratta di comunicare informazioni: a prescindere da cosa, quando e come deva essere comunicato. È importante che i cartelli e targhette sono chiari e comprensibili nel design.
Ci sono un molti cartelli informativi utilizzati in contesti completamente diversi. Può essere qualsiasi cosa, da indicare dove si trova lo smaltimento dei rifiuti, a informare i clienti sull'orario di apertura del negozio o fornire informazioni su un evento.
Molte targhette informative marcano cosa deve trovarsi in uno specifico posto o cosa contengono recipienti e altri contenitori. Ciò crea ordine e facilita le cose sia per il personale che per i clienti.
Le informazioni su questi cartelli o targhette indicano dove si trova qualcosa. Può trattarsi dell'ingresso principale, della toilette o di un reparto all'interno dell'azienda. Le informazioni sul cartello o la targhetta aiutano a trovare la strada.
Un cartello che comunica gli orari di apertura, l'ora di inizio di un concerto o di una riunione fornisce informazioni importanti ai visitatori.
Uno dei cartelli informativi più classici è quello che indica dove è possibile ottenere informazioni. Questi cartelli sono usati anche sulle strade e sono quadrati con "i" nera su sfondo bianco. A volte la "i" ha una cornice blu o marrone. Durante grandi eventi o in luoghi in cui ci sono pannelli informativi, possono trovarsi questi cartelli, per marcare chiaramente dove si trovano le informazioni.