Vai al contenuto principale

Cartelli direzionali

Targhetta di plastica con incisione, 280x120 mm

€48.89

Prezzo IVA inclusa

Soddisfatti o rimborsati
Consegna rapida

Informazioni sul prodotto

Tipo:

Targhetta di plastica con incisione

Larghezza:

280 mm

Altezza:

120 mm

Spessore:

1,6 mm

Fissaggio:

Nessuno

Descrizione del prodotto

Da che parte si trova la reception? Quanto lontana è la clubhouse e che percorso dovrei seguire per correre la distanza giusta? Con chiari cartelli di direzione questi problemi non si pongono. Ciò a prescindere dal fatto che si tratti di una direzione all'interno o all'aperto.

I cartelli direzionali, o frecce, come vengono anche chiamati, indicano la direzione da prendere per arrivare al punto desiderato. Progetta un cartello direzionale personalizzato nel nostro Generatore di targhette. È possibile scegliere il colore, la forma e il testo.

Video con metodi di fissaggio vite


Cartelli direzionali - Da tenere in considerazione

Quando si tratta di informazioni, è sempre importante cercare di essere il più chiari possibile. Per chi sa di cosa si tratta, il messaggio del cartello è chiarissimo, ma per chi lo vede per la prima volta, non sempre è così. 

In quale direzione e quanto lontano

Un classico cartello direzionale indica la direzione in cui si trova un'azienda, un negozio o una clubhouse. Può trovarsi, ad esempio su una strada principale e mostra che i visitatori devono svoltare in una stradina più stretta Oltre alla direzione, bisogna anche indicare la distanza. Questo anche per invogliare i visitatori spontanei a venire a dare un'occhiata. 

Utilizza immagini

Sui cartelli indicativi è spesso meglio utilizzare immagini al posto del testo, soprattutto se esistono dei simboli spesso usati. Alcuni esempi di simboli sono bivacco, servizi igienici, possibilità di pesca e sentiero, che è facile marcare con un'immagine. Naturalmente, le immagini non escludono l'uso di testo. Il cartello è ancora più chiaro se contiene immagine, testo e distanza dalla destinazione.

Cosa ne pensano i nostri clienti?