Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime notizie e offerte.
Per ogni nuovo abbonato, Cartellimax dona 2 EUR all'organizzazione che supporta quel mese. Per saperne di più.
Targhette di plastica con stampa a colori, 200x100 mm
Prezzo IVA inclusa
Informazioni sul prodotto
Tipo:
Targhette di plastica con stampa a colori
Larghezza:
200 mm
Altezza:
100 mm
Spessore:
3 mm
Fissaggio:
Nessuno
Descrizione del prodotto
Che si tratti di una casa, un locale aziendale o un negozio, i cartelli di benvenuto svolgono una funzione importante. Un cartello di benvenuto deve essere personale e accogliere gli ospiti o clienti in modo cordiale e amichevole.
Molti scrivono semplicemente "Benvenuti", ma aggiungendo ulteriori informazioni, il cartello diventa ancora più personale e chiaro. In un ambiente aziendale, si consiglia di scrivere più informazioni sul cartello, come il nome dell'azienda, il nome del reparto o il nome della persona che lavora nell'ufficio.
Basta un "benvenuto" perché gli ospiti si sentano più a casa. Aggiungendo altre informazioni si può rendere il cartello ancora più chiaro e personale.
È molto più piacevole incontrare un "Benvenuti dal dentista J. Olsson" su un cartello di benvenuto personalizzato dal dentista piuttosto che da un breve "Benvenuti".
A casa si può scegliere di scrivere semplicemente "Benvenuti" o aggiungere il cognome di famiglia, oppure nome e cognome. Questo per rendere il cartello ancora più amichevole e chiarificare per l'ospite se è arrivato al posto giusto.
Un cartello di benvenuto può anche avere una frase accogliente o un proverbio. Alcuni esempi sono "Casa dolce casa", "Qui abitano genitori stanchi e bambini felici" oppure "Gli amici sono sempre benvenuti". È anche possibile evitare la parola "Benvenuti" completamente per personalizzare completamente il cartello.
Nei ristoranti si trovano spesso cartelli di benvenuto con il testo "Benvenuti - attendete qui finché vi accompagniamo ad un tavolo".